lunedì 24 marzo 2014

arrivano i nostri e-book!!!






Ve l'avevamo già annunciato qualche giorno fa, ma volevamo cogliere l'occasione per aggiungere qualche altra parola. Gli ultimi tre volumi editi da Manticora (Spine, Instrumenta e Tenebre) adesso sono disponibili in formato e-book da scaricare per tutti i vostri device! 

Manticora è un autoproduzione e come tale siamo sempre stati fieri della nostra produzione cartacea e continueremo a preferirla come supporto principale dei nostri lavori.
 Autoproduzione  però significa anche autofinanziamento e quindi non abbiamo mai potuto offrivi, con nostro rammarico, alte tirature del nostro lavoro: siamo riusciti a ristampare Spine visto il suo grande successo, ma sono esaurite le copie di Tenebre e anche Istrumenta e Sindrome sono agli sgoccioli. Per questo il digitale ci viene idealmente incontro: ci permette di offrirvi una quantità illimitata di "copie" dei nostri albi  ad un prezzo più basso, con la stessa qualità del cartaceo. Abbiamo lavorato molto assieme agli amici di Digitail per offrirvi questo sevizio ed adesso le nostre pagine sono pronte da scaricare!

Per l'edizione 2014 di Lucca Comics and Games presenteremo il nostro nuovo albo, un albo importante, di cui vi parleremo a breve, ma per raggiungere questo obbiettivo la strada è ancora lunga e abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto! ve lo abbiamo sempre detto: un fumetto senza i suoi lettori non esiste. Quindi cogliamo ancora l'occasione per ringraziarvi tutti per il continuo incoraggiamento! e invitarvi a visitare le nostre pagine "digitali"


Per vedere il catalogo completo di Digitail, compresi i nostri albi, clicca QUI


Tutte le informazioni QUI e per ulteriori domande scrivete pure a gruppomanticora@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento