lunedì 3 agosto 2015

Tenebre, la ristampa!




Nel 2013, ad un anno dal nostro esordio con Sindrome, congiungendo gli sforzi di sette delle menti più malefiche del gruppo Manticora, pubblicammo tre albi in occasione del Napoli Comicon. Erano Instrumenta, Spine e Tenebre, ognuno in un'edizione limitata di sole cento copie.
Spine si esaurì in neppure un mese, riuscimmo a ristamparlo poco dopo e visto quanto fu ben accolto ad oggi ne esistono ancora soltanto pochissime copie.
Anche Tenebre visse una vita molto breve, in pochissimi mesi andò esaurito: il tempo di affacciarsi al nostro stand in occasione del Lucca Comics and Games di quell'anno e ci trovammo senza copie. Inutile dire che eravamo contentissimi.
Purtroppo essendo un gruppo autoprodotto non ci è possibile ristampare di continuo i nostri albi ma
quest'estate ci siamo voluti premiare e, viste le continue domande, abbiamo deciso di rievocare Tenebre a due anni dalla sua uscita.
Si tratta di un albo a cui siamo molto affezionati, partorito dalle mani di Francesco de Stena e Flavia Biondi, ve lo riproponiamo in una seconda edizione di cento copie, timbrate a mano.
Da oggi lo potrete trovare disponibile sul nostro shop online seguendo questo link e, speriamo, al nostro stand in self area per la nuova edizione di Lucca Comics and Games 2015.
Se ve lo siete fatto scappare due anni fa adesso non perdete l'occasione di averlo!
Detto questo non ci resta che ringraziarvi del grande supporto che ci avete dato in questi anni e augurarvi buona lettura!

Se volete saperne di più ecco una video trailer dell'albo!







Nessun commento:

Posta un commento