martedì 1 dicembre 2015

Krampus Gift Pack



Amici onnipresenti e consumatori random di zabaione, mai come quest'anno il
Natale sarà un evento tanto importante per la Manticora! E mica è una di quelle cose che ripetiamo ciclicamente (come fossimo una band di rock peso, che ad ogni tappa del tour sbraita che quella è la città più figa dell'emisfero). No, quest'anno è davvero importante. Questo è l'anno del Krampus o, per meglio dire, è l'anno di “Der Krampus”!
Che si tratti di Krampus belli e brutti, secchi e ciccioni o culturisti stampo Schwarzy dei pompati anni '70, questo party è tutto loro.
Potrete, a vostro rischio, essere invitati pure voi... E tra la bolgia cornuta trovare qualche Krampus preistorico insieme ai suoi piccoli, come quelli della storia fantasticata da Brian e Anna. O magari fare tappa al tavolo dei salatini e trovarne qualcuno grande, grosso e appestato che infastidisce una minuta strega lagnosa, come è capitato al nostro Ivan. E (perché no?) forse in mezzo alla pista da ballo inciamperete anche sul Krampus ferito, ma profondamente fiero, che ha ispirato le vicende partigiane narrate da Brian e Lorenza!
In ogni caso non potrete evitarlo: questa festività avrà la firma delle loro zampe!
Perché quanto il Krampus sia legato al Natale lo dice il folklore stesso, insieme alle mille chiacchiere raccontate da chi è stato testimone del suo vagare notturno e della sua nevrosi cleptomane verso i bambini peccaminosi.
E per noi, che ci piace tanto dispensare disagio al barile, questo non può che essere un Natale interessante!
“San Nicola approved”


Ma posiamo vischio e grappa e passiamo alle cose serie:Da oggi se comprerete Der Krampus direttamente dalla nostra tana avrete assieme al volume un disegno originale di uno degli autori a vostra scelta. Non una stampa numerata, ma proprio l'originale, tutto per voi. Potrete sceglierlo visitando la nostra pagina Facebook dove troverete un album con le foto delle illustrazioni realizzate per voi dai disegnatori di Manticora. 

Una volta scelta l'illustrazione che preferite inviateci una mail all'indirizzo gruppomanticora@gmail.com con oggetto "Krampus gift pack".

Ci raccomandiamo: le illustrazioni sono disponibili scrivendoci via mail, non attraverso i link sul blog. I link sono per comprare i volumi dal negozio a cui ci appoggiamo, ma non ci sarebbe possibile inserire nell'albo l'illustrazione! scriveteci ed effettueremo la spedizione noi di persona ;)

La spedizione (tracciata) sarà effettuata entro 48h dalla ricezione del pagamento. 

Il costo del volume è di 10 euro più 4 euro di spedizione, pagamento effettuabile tramite PayPal.

Per domande o chiarimenti potete scriverci sia sulla mail che sulla nostra pagina facebook. 


Un saluto e buone vacanze da Manticora!

Nessun commento:

Posta un commento